Paolo Maldini
Paolo Maldini a Milanello (Foto AC Milan)

In questo sabato, a Milanello era prevista una sola sessione di allenamento: squadra al lavoro alle ore 11:00 agli ordini di Gennaro Gattuso e sotto gli occhi di Paolo Maldini, sempre presente per osservare da vicino i calciatori.

PARTITELLA DI FINE ALLENAMENTO – Attivazione muscolare, per cominciare, grazie a una serie di allunghi, seguiti da corsa con cambi di direzione a ritmo variabile prima di terminare il riscaldamento attraverso una serie di esercizi a terra. Dopodiché – riporta acmilan.com – è entrato in scena il pallone: il gruppo, diviso in due parti, ha effettuato dei torelli a 1-2 tocchi per poi iniziare una partitella a tutto campo di circa un’ora, terminata 3-1 in favore delle “pettorina blu”. Ecco i marcatori: Suso per i bianchi; Caldara e doppietta di Cutrone per i blu.

RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI – Domenica di riposo per tutti. La ripresa degli allenamenti avverrà lunedì 20: appuntamento nello spogliatoio alle 17:30.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it