Andriy Shevchenko
Andriy Shevchenko (©Getty Images)

Nella prima giornata di campionato di Serie A, stagione 2018-2019, non scenderà in campo il Milan, per via del rinvio del match con il Genoa stabilito dalla Lega su richiesta del club ligure dopo i fatti del Ponte Morandi.

Ma ieri sera allo stadio Olimpico, in vista di Lazio-Napoli, moltissimi tifosi rossoneri hanno vissuto un momento amarcord da pelle d’oca. Si sono infatti incontrati a margine dell’incontro tra le due ‘big’ il neo allenatore azzurro Carlo Ancelotti e l’ucraino Andriy Shevchenko, attuale c.t. dell’Ucraina ma anche nuovo volto della pay-tv DAZN che ieri ha trasmesso in esclusiva la partita dell’Olimpico.

Il Napoli, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha pubblicato le foto dell’incontro tra Ancelotti e Shevchenko, due protagonisti assoluti del grande Milan dello scorso decennio. Insieme hanno disputato in rossonero 6 stagioni, vincendo uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa europea e anche una Coppa Italia. Impossibile per i veri tifosi rossoneri non commuoversi nel rivedere l’allenatore ed il centravanti del proprio periodo d’oro, due anime di un Milan che purtroppo è lontano anni luce da quello attuale che sta cercando di ricostruirsi e di tornare al vertice.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it