André Silva, tripletta all’esordio nella Liga con il Siviglia

Andre Silva
André Silva (©Getty Images)

NEWS MILAN – Esordio indimenticabile nella Liga per André Silva. Alla sua prima nel campionato spagnolo l’ex numero 9 del Milan ha segnato una tripletta nella vittoria per 4-1 del Siviglia sul campo del Rayo Vallecano.

Un ottimo modo per iniziare l’avventura in Spagna da parte del centravanti portoghese, che aveva già esordito con la nuova squadra in Supercoppa Spagnola contro il Barcellona. Sicuramente André Silva sarà molto soddisfatto della propria prestazione, però per lui adesso sarà importante rimanere con i piedi per terra e lavorare per segnare con continuità. Questa può essere la stagione della sua affermazione, in una piazza con meno pressioni rispetto a Milano e in un campionato con maggiori spazzi rispetto alla Serie A.

André Silva è partito titolare in Rayo Vallecano-Siviglia. Due reti le ha realizzate nel primo tempo, chiuso sul 3-0 dalla squadra andalusa di mister Machin. Il vantaggio iniziale era stato firmato da Franco Vazquez, ex Palermo. Poi si è scatenato l’attaccante che il Milan un anno fa prese per 38 milioni di euro dal Porto. La cessione è avvenuta con la formula del prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto a 30. Se il rendimento del ragazzo sarà di alto livello nel corso della stagione, sicuramente verrà riscattato.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy