Draxler via dal PSG? Tre club della Bundesliga in agguato

Julian Draxler
Julian Draxler (©Getty Images for ICC)

CALCIOMERCATO MILANJulian Draxler è stato tra i giocatori accostati al club rossonero durante l’estate, un potenziale rinforzo che avrebbe fatto molto comodo. Ma Leonardo ha smentito ogni tipo di contatto.

Il talento tedesco è rimasto al Paris Saint Germain, ma potrebbe essere qualcosa di momentaneo. Infatti, il giocatore non è considerato una prima scelta da Thomas Tuchel e dunque la cessione entro il 31 agosto non è da escludere. Le pretendenti per Draxler non mancano, trattandosi di un profilo ancora giovane e con margini di miglioramento importanti. Un innesto di qualità che può servire a più squadre.

In Italia e Inghilterra la sessione estiva del calciomercato è ormai chiusa, ma da altri campionati possono arrivare offerte. Ed è possibile un ritorno in Germania per il 24enne del PSG. Le10Sports.com rivela che in Bundesliga ci sono tre società interessate a Draxler. Si tratta di RB Lipsia, Borussia Dortmund e Schalke 04. Quest’ultima è la squadra in cui ha militato dal 2008 al 2015, prima del passaggio al Wolfsburg. A Gelsenkirchen fece intravedere il proprio talento, rivelandosi tra i giovani più interessanti del calcio tedesco ed europeo. Pare non essere ancora arrivata alcuna offerta, però nei prossimi giorni è probabile che a Parigi qualche proposta concreta arrivi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy