Ancelotti: “Ritorno emozionante. Felice di rivedere Gattuso e Maldini”

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

Ieri è cominciata ufficialmente la Serie A 2018-2019. Le prime due classificate dello scorso campionato hanno vinto all’esordio, con il Napoli di Carlo Ancelotti che ha superato l’insidiosa prova dell’Olimpico battendo in rimonta la Lazio.

Il Milan farà il suo esordio la prossima settimana, in quanto la sfida di San Siro contro il Genoa è stata rinviata al prossimo 31 ottobre per la tragedia del “Ponte Morandi”. Proprio sabato prossimo Gennaro Gattuso e la sua squadra faranno il proprio esordio al San Paolo contro il Napoli. Ad aspettarlo, l’amico di tante avventure Ancelotti. Proprio il tecnico, ai microfoni di DAZN, ha riferito: “È stata tutta un’emozione il ritorno in Serie A, ho incontrato Simone che è il fratello di Pippo, sabato prossimo c’è Gattuso, c’è Maldini. Insomma, sono felice di rivedere tutti”.

Già ieri Ancelotti, nel tunnel dell’Olimpico, aveva incontrato Andriy Shevchenko. Tra meno di una settimana potrà riabbracciare il suo ‘nuovo’ collega Gattuso, e Paolo Maldini nella nuova veste di dirigente del Milan. Una rimpatriata rossonera prima, e perché no anche dopo, la partita.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy