Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

La sfida d’esordio a San Siro contro il Genoa è stata rinviata, dunque per il Milan l’esordio in Serie A sarà al San Paolo contro il Napoli: match in programma sabato sera alle ore 20:30.

Il sito ufficiale rossonero, acmilan.com, ha pubblicato il programma settimanale che Gennaro Gattuso ha stabilito per la propria squadra. L’avvicinamento a Napoli-Milan non prevederà doppie sedute d’allenamento, ma solo sedute d’alta intensità e di medio-breve durata. Dopo la domenica di riposo concessa, Gattuso ha fissato oggi il ritrovo a Milanello nel tardo pomeriggio, alle ore 18:00. Martedì e mercoledì i rossoneri scenderanno in campo al mattino, dalle 11:00.

Giovedì – invece – allenamento nel pomeriggio, dalle 17.30. Venerdì, alla vigilia, la rifinitura inizierà alle 11.30 e al termine Mister Gattuso parlerà in conferenza stampa. A seguire la partenza per Napoli dove il Milan, in anticipo serale, sfiderà la formazione partenopea dell’ex Carlo Ancelotti in un big match subito importante.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it