Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – La fine dell’era cinese e l’avvio della gestione da parte del fondo americano Elliott Management ha riportato fiducia, limpidezza e serenità intorno al Milan calcio.

La squadra di Gennaro Gattuso inoltre è stata palesemente rinforzata dal mercato estivo condotto da Leonardo e Paolo Maldini, i due nuovi dirigenti-bandiere che hanno lavorato alla perfezione in queste settimane, sia per sfoltire la rosa da esuberi indesiderati (vedi Bacca o Kalinic) sia per l’acquisto di elementi forti e utili, su tutti sicuramente Gonzalo Higuain arrivato dalla Juventus.

Tutto ciò si rifletterà probabilmente anche sui numeri della campagna abbonamenti del Milan per la stagione da poco iniziata, che secondo La Repubblica vede il club rossonero essere già vicino all’obiettivo delle 35 mila tessere vendute per le gare che la squadra disputerà a San Siro. Un ottimo risultato ormai non in discussione, che supererà la quota di 32 mila abbonamenti sottoscritti un anno fa dopo l’avvento della proprietà asiatica ed un mercato estivo da quasi 230 milioni di euro investiti. Tanto entusiasmo dunque per il nuovo Milan, che però ha dovuto rimandare l’esordio interno stagionale per lo slittamento del match contro il Genoa: il 31 agosto prossimo, in vista di Milan-Roma, si capirà la reale quantità di spettatori che affiancheranno la formazione di Gattuso durante il nuovo campionato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it