Napoli, Allan: “Milan e Inter stanno tornando, hanno investito molto”

Allan Luis Alberto
Allan e Luis Alberto (©Getty Images)

NEWS MILAN – Allan sabato sera affronterà il Milan al San Paolo con il suo Napoli e cercherà di dare seguito al successo di Roma contro la Lazio nella prima giornata di campionato. Carlo Ancelotti si fida del mediano brasiliano e potrebbe schierarlo titolare.

Intanto il centrocampista ex Udinese ha rilasciato un’intervista a Lance.com.br in cui ha parlato sia del Milan che dell’Inter, squadre milanesi che hanno voglia di tornare protagoniste sia in Italia che in Europa. Queste le sue parole: «Inter e Milan sono due squadre che hanno una storia molto bella nel calcio mondiale e italiano. Sono passati dei tempi difficili, ma nei recenti campionati hanno investito molto per tornare a lottare per la Champions League. Questa è una buona cosa per il campionato italiano per tornare ad essere come prima, molto competitivo, dove tutti i giocatori importanti volevano essere. Con il ritorno di queste squadre, facendo grandi acquisti, aumenta lo spettacolo della competizione».

Non si può che dare ragione ad Allan. Il ritorno di Milan e Inter a grandi livelli è importante per il movimento calcistico italiano. Si tratta di club con grande tradizione e riaverli competitivi nei palcoscenici che contano sarebbe una buona notizia. I nerazzurri in questa stagione saranno in Champions, mentre i rossoneri faranno ancora l’Europa League ma con l’obiettivo stavolta di andare fino in fondo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy