Napoli-Milan: ballottaggio Musacchio-Caldara, in vantaggio l’argentino

Munir El Haddadi Mateo Musacchio
Munir El Haddadi e Mateo Musacchio (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sabato sera la squadra di Gennaro Gattuso andrà di scena al San Paolo contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Una sfida sicuramente molto impegnativa, ma bisogna credere nella vittoria.

Il Milan scenderà in campo con il collaudato modulo 4-3-3. Le scelte del mister sembrano abbastanza scontate, anche se le sorprese non vanno mai escluse. In porta Gianluigi Donnarumma sarà scelto come titolare, con Pepe Reina che si dovrebbe accomodare in panchina. In difesa sicuri di un posto Davide Calabria, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez. Per l’altra maglia da centrale difensivo Mateo Musacchio è in vantaggio nel ballottaggio con Mattia Caldara, come riportato in questi minuti da Sky Sport.

Il centrocampo del Milan dovrebbe essere composto da Franck Kessié, Lucas Biglia e Tiemoué Bakayoko. Quest’ultimo è arrivato da poco, ma Gattuso lo sta apprezzando molto e sembra intenzionato a lanciarlo come titolare già a Napoli. Per quanto riguarda l’attacco, sicura la presenza di Gonzalo Higuain al centro. Sugli esterni agiranno Jesus Suso a destra e Giacomo Bonaventura a sinistra. Jack prenderà il posto di Hakan Calhanoglu, squalificato.

NAPOLI-MILAN, PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

G. Donnarumma; Calabria, Musacchio (Caldara), Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy