Lotito contro Inzaghi: “Ti lamenti troppo”. La Lazio: “Errata interpretazione”

Claudio Lotito
Claudio Lotito (©Getty Images)

Clamoroso episodio riguardante la Lazio e Claudio Lotito, emerso nelle ultime ore. Dopo la sconfitta casalinga all’esordio contro il Napoli, qualche scricchiolio emerge dalle mura del club biancoceleste.

C’è stata un’intercettazione nella quale il presidente della Lazio si sarebbe scagliato contro Simone Inzaghi, allenatore della squadra. Queste le parole di Lotito, rivolte tramite telefono ad un interlocutore di nome Simone: “Decido io, non decidi te. Te lo sto dicendo in tutte le salse, io voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Ti stai sempre a lamentare di tutto. Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre”. Il riferimento pare sia chiaro ad Inzaghi, anche se non si potrà avere la certezza assoluta.

Intanto la Lazio, tramite i propri social ufficiali, ha diramato un comunicato stampa: “In riferimento alla telefonata diffusa via internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy