Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sabato sera, con calcio d’inizio alle ore 20:30, il Milan farà il suo esordio in campionato. A San Paolo è il Napoli la squadra ad attenderli. Intervista per Kalidou Koulibaly a TV Luna, a pochi giorni dalla sfida.

Proprio alla prima partita ufficiale con la maglia del Milan, Gonzalo Higuain, sfiderà la sua ex squadra. Per i padroni di casa sarà uno dei pericoli principali. Proprio il difensore senegalese, tra i migliori della scorsa stagione, ha parlato del 9 rossonero: “Non ci sarà nessun trattamento speciale, avrà lo stesso trattamento di tutti gli altri attaccanti che arrivano al San Paolo: faremo di tutto per non farlo segnare”.

Sulla sfida contro il Milan: “Sappiamo che sono forti, ma lo siamo anche noi: vogliamo vincere. Non sarà facile, di fronte c’è un grande Milan ma vogliamo mostrare che siamo ancora forti. Torniamo a casa, lo aspettavamo da tanto, siamo felici”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it