Milan, ufficiale: Konami ancora Official Football Video Game Partner

AC Milan Konami
(Foto AC Milan Konami)

AC Milan e Konami Digital Entertainment B.V. hanno prolungato l’accordo di partnership, siglato lo scorso anno. Konami rimarrà Official Football Video Game Partner del Club rossonero anche per le prossime due stagioni per permettere ai tifosi di vivere, attraverso il marchio PES, le emozioni che regala il calcio.

PES 2019, grazie al 3D scanning system di Konami, ricrea perfettamente i giocatori del Milan e allo stesso tempo permette un accesso virtuale allo stadio di San Siro particolarmente dettagliato in modo da offrire un’esperienza di gioco di eccellente qualità. Il 3D scanning system, inoltre, non riproduce solo calciatori come Suso, Alessio Romagnoli e Gianluigi Donnarumma, ma è in grado di riproporre in maniera totalmente realistica i loro movimenti, lo stile e le capacità tecniche che li caratterizzano.

Konami continuerà ad avere visibilità sui led a bordocampo nel match-day, mentre PES 2019 sarà presente sui maxi schermi dello stadio con video personalizzati. Ulteriori iniziative saranno attivate nelle diverse location rossonere tra cui i Centri Sportivi di Milanello e Vismara.

PES 2019 sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM, dal 30 agosto, mentre la demo con la squadra di AC Milan è già disponibile per il download per tutte le console.

È già possibile ordinare PES 2019. Per informazioni visitare il sito: www.konami.com/wepes/2019.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy