Albertini-day, il Milan lo esalta: “Intelligenza ed eleganza” – VIDEO

Albertini

MILAN NEWS – Oggi è il compleanno di uno dei centrocampisti più forti della storia rossonera: Demetrio Albertini spegne 47 candeline ed è stato giustamente celebrato dal suo ex club.

L’ex regista, nato a Besana in Brianza il 23 agosto 1971, ha militato con la maglia del Milan fin dal settore giovanile, poi in prima squadra dal 1988 al 2002 prima di provare l’esperienza internazionale con l’Atletico Madrid. Albertini da qualche anno è un importante dirigente federale, considerato uno degli ex calciatori italiani più preparati a livello sportivo e per questo spesso accostato ad incarichi ancor più rilevanti e prestigiosi in futuro.

Il Milan, tramite i suoi canali social, ha voluto rendere omaggio ad Albertini nel giorno del 47° compleanno, con un video che ripercorre le gesta in campo dello storico numero 4 rossonero. “Un assaggio di tutta l’intelligenza, l’eleganza e la personalità di un rossonero memorabile. Tanti auguri Demetrio!” – è il messaggio del club a corredo del video pubblicato oggi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy