Napoli, spazio a Ospina e Maksimovic contro il Milan?

Nikola Maksimovic
Nikola Maksimovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Se in vista dell’anticipo di sabato sera tra Napoli e Milan sembra tutto già scritto per quanto riguarda la formazione rossonera, c’è ancora molto da capire invece sulle scelte iniziali dei campani.

Secondo la redazione di Sky Sport, Carlo Ancelotti potrebbe cambiare qualcosa a livello di undici titolare contro la sua ex squadra rispetto al primo incontro vinto la scorsa settimana in casa della Lazio. C’è soprattutto da valutare il ballottaggio difensivo tra Raul Albiol e Nikola Maksimovic: il centrale spagnolo è uno degli idoli dei tifosi napoletani e titolarissimo nelle ultime stagioni, ma Ancelotti sembra avere un debole per il serbo rientrato dal prestito allo Spartak Mosca. Inoltre in casa Napoli pare che Maksimovic venga considerato molto più pronto atleticamente del collega iberico.

Possibile avvicendamento anche tra i pali azzurri: il greco Orestis Karnezis non ha convinto l’ambiente durante il precampionato giocato da titolare e per questo il Napoli ha ingaggiato il colombiano David Ospina dall’Arsenal: fino a pochi giorni fa il greco ex Udinese sembrava comunque certo del posto dal 1′ minuto contro il Milan, ma le quotazioni dell’ultimo arrivato sul mercato estivo sarebbero in netta ascesa. Nelle prossime ore se ne sarà di più sulle scelte tecnico-tattiche di Carlo Ancelotti.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy