Sky – Verso Napoli-Milan: potrebbe giocare Borini. Bonaventura mezzala

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

NEWS MILAN – Potrebbe esserci qualche sorpresa nella formazione rossonera anti-Napoli, rispetto alle indicazioni di questi giorni. A centrocampo e in attacco qualcosa dovrebbe cambiare.

Sky Sport rivela che Tiemoué Bakayoko potrebbe partire dalla panchina e non essere impiegato da mezzala sinistra titolare. In quella posizione dovrebbe essere schierato Giacomo Bonaventura, che dunque verrebbe confermato nel suo ruolo abituale e non essere avanzato come esterno per sostituire lo squalificato Hakan Calhanoglu. In attacco dovrebbe giocare Fabio Borini. Nel 4-3-3 del Milan è possibile che l’ex Sunderland possa trovare spazio del primo minuto, anche se nel pre-campionato non aveva affatto impressionato.

Per il resto la formazione rossonera non presenterà novità rispetto a quanto detto nelle scorse ore. Ovviamente sono ancora possibili cambiamenti, ma le indicazioni che arrivano in questi minuti sono quelle indicate. In porta Gianluigi Donnarumma con difesa composta dal quartetto Calabria-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez. A centrocampo Lucas Biglia vertice basso con Franck Kessié e Jack Bonaventura mezzali. In attacco Jesus Suso e Borini come esterni offensivi a supporto della prima punta Gonzalo Higuain.

NAPOLI-MILAN, PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

(4-3-3) G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy