Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci a Milanello (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Nell’allenamento di rifinitura a Milanello ultime prove di formazione per Gennaro Gattuso. Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, il mister ha provato una variante a centrocampo.

Infatti, è stato inserito Andrea Bertolacci come mezzala sinistra. Rino ha voluto provare l’ex Roma e Genoa, ma la sensazione è che alla fine giocherà Tiemoué Bakayoko. Per Napoli-Milan di domani sera il centrocampista francese era dato come sicuro titolare e non dovrebbero esserci sorprese nello schieramento iniziale al San Paolo.

Bertolacci è un giocatore a cui Gattuso ha deciso di dare una chance, dopo averlo visto abbastanza bene in allenamento. Il romano è in scadenza di contratto e questa potrebbe anche essere la sua ultima stagione al Milan. Deve cercare di giocarsela al meglio, sfruttando le occasioni che avrà. Per le riserve come lui e José Mauri è sempre importante farsi trovare pronti. Domani a Napoli, comunque, dovrebbe esserci Bakayoko dal primo minuto.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it