Milan, stasera contro il Napoli in campo con la prima maglia

Giacomo Bonaventura e Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una novità rispetto al recente passato, quella che vedremo stasera dal punto di vista cromatico sul campo del San Paolo.

Il Milan questa sera il suo esordio in campionato dopo il rinvio della prima giornata per via della tragedia di Genova del “Ponte Morandi”. A far notizia è la scelta della maglia: la squadra di Gattuso infatti indosserà la prima maglia a strisce rossonere. Tale scelta non accadeva addirittura dal 2015. Negli ultimi anni il Milan per le sfide contro il Napoli aveva sempre indossato la seconda maglia bianca o addirittura la terza maglia. Ricordiamo inoltre che le maglie di questa sera, così come per tutta la Serie A, avranno una patch in ricordo della tragedia che ha colpito Genova lo scorso 14 agosto.

Cambiamento cromatico dei rossoneri, che stasera sfideranno il Napoli di Carlo Ancelotti. Una sfida nella sfida, con Gennaro Gattuso che incontrerà per la prima volta da avversario, il suo maestro nonché ex allenatore. Reunion tra grandi milanisti: oltre a Gattuso e Ancelotti, ci sarà lo stesso Paolo Maldini che farà il suo debutto in partita ufficiale da dirigente.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy