Milan, Donnarumma: “Pronti per stasera, uniti” – FOTO

MILAN NEWS – Fra i tanti intrecci di Napoli-Milan c’è chiaramente anche Gianluigi Donnarumma, che ritorna ancora una volta nella sua città.

Il giovane portiere rossonero è chiamato alla stagione del riscatto, dopo quella scorsa in cui non ha particolarmente brillato, se non in poche occasioni. Una di queste, proprio contro la squadra partenopea, con una parata di altissimo livello su Arkadiusz Milik a San Siro. Ma quello e pochi altri sono stati soltanto casi isolati. Adesso è arrivato il momento di diventare grande e di dimostrare a tutti le proprie qualità. Anche perché quest’anno dovrà fare i conti anche con la forte concorrenza di Pepe Reina.

Gigio però sembra carico in vista di questo nuovo inizio. Poco fa, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un’immagine che lo ritrae insieme a Gennaro Gattuso in una forte stretta di mano. “Siamo pronti per stasera! Si ricomincia finalmente. Uniti!“, ha scritto nella didascalia. Per lui è arrivata la stagione della consacrazione. Speriamo che possa finalmente esplodere in maniera definitiva. A partire da stasera.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy