Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

Carlo Ancelotti nel post-partita di Napoli-Milan 3-2 si è concesso ai microfoni dei giornalisti. Per lui si trattava di un match speciale contro il suo ex club e contro un amico come Gennaro Gattuso.

Queste le sue parole a DAZN: «Bellissima partita. Il Milan ha giocato con un buon controllo nella prima parte, poi c’è stata la veemenza nostra dopo il 2-0. Il 2-0 era immeritato, non erano stati granché pericolosi loro. Ci abbiamo messo qualità, abbiamo cambiato sistema e c’è stata la spinta del pubblico. Serata fantastica piena di emozione. Mertens? Non è trequartista tipico, è abile anche in combinazione con Milik e Insigne. Hamsik? Molto bene, migliorerà nel momento in cui organizzeremo meglio il gioco più verticalmente».

Ancelotti parla anche di Gennaro Gattuso: «Conservo un buon ricordo di tutti i giocatori che ho allenato. Con Gattuso è qualcosa di particolare. Bellissima partita stasera».

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it