Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILANLucas Biglia ha parlato ai microfoni di Milan TV nel pre-partita di Napoli. Il centrocampista argentino parte titolare nella difficile sfida del San Paolo.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 21 rossonero: “Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che lotta per lo scudetto. Siamo qua per fare la partita. Dobbiamo dare più del 100% e fare quello che nella seconda metà di campionato ci ha permesso di avere risultati. La squadra ha 25/26 giocatori a disposizione e non solo quelli in campo possono dare una mano. Cosa temere del Napoli? Tutto. È una squadra che ha cambiato allenatore ma fa un grandissimo calcio. Dobbiamo avere rispetto ma non paura”.

Biglia spiega che il Milan arriva a Napoli molto determinato, desideroso di fare una prestazione importante su un campo certamente ostico. La squadra rossonera al San Paolo non vince dal 2010, nella stagione dell’ultimo Scudetto.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it