Napoli-Milan, Calabria: “Tre punti buttati, squadra ancora inesperta”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

NEWS MILANDavide Calabria aveva trovato il gol dello 0-2, che sembrava poter spianare la strada alla vittoria rossonera a Napoli, ma poi i ragazzi di Carlo Ancelotti hanno rimontato e vinto 3-2.

Il terzino del Milan al termine del match del San Paolo ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: «Stavamo gestendo bene la partita – riportano i colleghi di MilanNews -, siamo riusciti a partire subito forte, è stato da stupidi prendere quel gol evitabile. Stavamo tenendo bene, abbiamo messo in crisi il Napoli. Se li fai uscire prendono fiducia, hanno grande talento. Con maggiore attenzione questa partita sul 2-0 la portiamo a casa sempre. Abbiamo buttato via i tre punti».

Calabria spiega che il Milan ha ancora carenze a livello di esperienza e a Napoli si è visto nuovamente, vista la gestione non ottimale della partita: «Siamo ancora inesperti e su queste cose si è visto subito, una squadra esperta dopo il 2-0 non va a prendere 3 gol, anche lo stadio non era più in gara. Prendere gol subito il 2-0 nostro li ha rianimati tutti e la qualità del Napoli è uscita tutta. Noi ci siamo lasciati affossare fisicamente, è un aspetto mentale e di esperienza».

Impostazioni privacy