Casa Milan, Leonardo incontra Rodriguez e l’agente

Jose Callejon Ricardo Rodriguez
José Callejon e Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

NEWS MILANRicardo Rodriguez nel corso dell’estate è stato più volte accostato a club esteri e considerato un potenziale partente. Ma da Milanello è trapelata la volontà del terzino svizzero di rimanere alla corte di Gennaro Gattuso.

Il portale calciomercato.com riporta che questa mattina è andato in scena un incontro a Casa Milan tra Leonardo, Rodriguez e l’agente Gianluca Di Domenico. Incontro che non necessariamente deve far pensare che l’ex Wolfsburg possa essere ceduto in questi ultimi giorni, considerando che in alcuni campionati (ad esempio Liga, Bundesliga e Ligue 1) la finestra di mercato è ancora aperta. Infatti, il dirigente rossonero aveva dichiarato di voler parlare con tutti i giocatori e in quest’ottica andrebbe letto il colloquio con il 26enne svizzero e il suo procuratore.

Leonardo ha spiegato di voler avere un faccia a faccia coi calciatori in modo tale da conoscerli meglio, da esporre loro il progetto della società e dunque della proprietà. Rodriguez è il primo a recarsi a Casa Milan in questa settimana, ma immaginiamo che ci saranno altri incontri nei prossimi giorni. Vedremo a chi toccherà dopo lo svizzero ex Wolfsburg. Intanto attendiamo di sapere se, a sorpresa, usciranno anche indicazioni di mercato sul terzino rossonero. L’incontro odierno è iniziato prima delle 11 e il calciatore ha lasciato la sede verso le 12.40.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy