Sky – Verso Milan-Roma: Caldara e Laxalt titolari?

Mattia Caldara
Mattia Caldara (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Il Milan è già al lavoro in vista della sfida contro la Roma di venerdì. Dopo l’amara sconfitta di Napoli, la squadra rossonera ha l’occasione giusta per rispondere alle tante critiche subite in queste ultime ore.

Nel mirino c’è anche Gennaro Gattuso a causa di alcune scelte, tattiche e di uomini, che non hanno convinto a pieno. Il tecnico però non ci pensa e resta concentrato sul da farsi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’allenatore rossonero è già alle prese con alcuni dubbi di formazione per affrontare al meglio i giallorossi. Non dovrebbe cambiare il modulo: verso la conferma quel 4-3-3 con cui tanto bene ha fatto il Milan nell’ultima parte della stagione scorsa.

Stando alle indiscrezioni raccolte dall’emittente satellitare, il Milan potrebbe presentare due novità di formazione. Gattuso potrebbe infatti schierare dal primo minuto Mattia Caldara al posto di Mateo Musacchio al fianco di Alessio Romagnoli. Ancora in difesa, Diego Laxalt sembra favorito su Ricardo Rodriguez per il ruolo di terzino sinistro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy