Siviglia-Villarreal 0-0: André Silva e Bacca in campo

André Silva
Andre Silva e Victor Ruiz (©Getty Images)

André Silva e Carlos Bacca sono stati insieme al Milan troppo poco tempo per stringere un forte legame. Entrambi però hanno avuto esperienze simili con la maglia rossonera.

Poco prima della chiusura della recente campagna acquisti estiva, la società rossonera ha trovato il modo per accontentare le loro richieste di cessione: il portoghese si è trasferito al Siviglia in prestito con diritto di riscatto, mentre il colombiano è tornato al Villarreal – dopo la stagione scorsa in prestito – nell’ambito dell’affare Samu Castillejo. L’avventura dell’ex Porto è iniziata nel migliore dei modi con una tripletta al debutto contro il Rayo Vallecano.

Ieri sera, al Sánchez Pizjuán, è andata in scena proprio Siviglia-Villarreal. La partita si è chiusa sul risultato di 0-0. André Silva ha iniziato il match da titolare ed è rimasto in campo per tutti i 90′ di gioco. Bacca, invece, ha fatto il suo ingresso in campo soltanto al 62′ circa. Nessuno dei due ex milanisti, comunque, è riuscito a lasciare il segno nel match.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy