Ex Milan: Borriello riparte da Ibiza, in terza serie spagnola

Marco Borriello
Marco Borriello (©Getty Images)

Rimasto svincolato in Italia dopo l’esperienza non eccezionale con la maglia della Spal, l’attaccante Marco Borriello ha scelto di cambiare latitudini e provare una particolare avventura estera.

Il centravanti, cresciuto nel Milan e titolare nell’attacco rossonero durante la stagione 2009-2010 con Leonardo in panchina, ha deciso di accettare la proposta dell’UD Ibiza, squadra che milita nella terza divisione spagnola. Il classe ’82, che in Serie A ha giocato con ben dodici squadre diverse dal 2002 al 2018, vuole mettersi alla prova da titolare in un’isola che in realtà non è nota a livello calcistico, ma piuttosto per la ‘movida‘ estiva che l’ha resa celebre come meta turistica dei giovani di tutto il mondo.

La società spagnola, tramite il proprio account ufficiale di Twitter, ha pubblicato una foto misteriosa chiedendo di indovinare chi sarebbe diventuo a breve il prossimo centravanti dell’Ibiza, con l’immagine di una maglia numero 22 (il preferito di Borriello) e con alcune lettere del suo cognome. Un colpaccio di alto livello per una piccola società di terza divisione. Ora c’è da capire se l’ex milanista abbia scelto di ripartire dalle Baleari per una sfida personale oppure per restare anche dopo i fasti estivi su un’isola dove il divertimento e le belle donne sono il pane quotidiano.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy