Milan, Calhanoglu scalpita: “Non vedo l’ora di ricominciare”

Hakan Calhanoglu Gonzalo Higuain
Hakan Calhanoglu e Gonzalo Higuain (foto AC Milan)

MILAN NEWSHakan Calhanoglu è stato il grande assente della sfida contro il Napoli di sabato scorso, persa in rimonta dai rossoneri nonostante il vantaggio di 2 gol.

Nell’ultima partita della scorsa stagione Hakan è stato ammonito, e dunque squalificato. Il turco prima avrebbe dovuto saltare la supercoppa Italiana contro la Juventus (posticipata però a gennaio 2019), poi la prima di campionato contro il Genoa (rinviata al 31 ottobre), ed infine è riuscito a scontarla – purtroppo – contro il Napoli. In quel match il suo apporto sarebbe stato fondamentale. Calhanoglu però scalpita per il suo debutto stagionale in partita ufficiale, che si concretizzerà venerdì sera a San Siro in Milan-Roma. Il fantasista rossonero sui propri social ha pubblicato una foto con Gonzalo Higuain, scrivendo così: “Non vedo l‘ora di finalmente ricominciare il venerdì!”. Con tanto di bandiere della sua Turchia e dell’Argentina del Pipita.

Nell’11 di Gennaro Gattuso, Calhanoglu dovrebbe essere schierato nel tridente offensivo: lui esterno a sinistra, con Suso sulla fascia opposta e Higuain punta centrale. L’attaccante rossonero aspetta gli assist e le magie di Calhanoglu, così come tutti i tifosi del Milan.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy