Kakà in arrivo: pronto per lo ‘stage’ al Milan

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (foto acmilan)

MILAN NEWS – Nel 2015, nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, usciva un simpatico film americano con un grande ma invecchiato Robert De Niro nei panni di uno stagista piuttosto particolare.

Il Milan avrà il suo remake fatto in casa, visto che nella giornata di domani secondo la Gazzetta dello Sport ritornerà un certo Ricardo Kakà, uno dei campionissimi degli ultimi anni con la maglia rossonera indosso. Il fenomeno brasiliano, dismessi i panni di calciatore, è pronto ad affrontare la carriera dirigenziale, anche se ha fatto sapere di non essersi ancora deciso: la volontà è quella di restare nel calcio da protagonista, ma c’è anche l’aspetto familiare da non sottovalutare. “Devo studiare, tastare il terreno, ma in futuro vorrei fare qualcosa di più per il Milan” – ha detto l’ex numero 22 qualche settimana fa.

Dunque Kakà arriverà nel ruolo di onesto ‘stagista’ a Casa Milan; per qualche giorno frequenterà gli uffici della sede di via Aldo Rossi e resterà al fianco del connazionale Leonardo per capire come si lavora a livello manageriale in una grande società sportiva. La speranza del Milan è che il brasiliano possa convincersi ad affidare il suo nuovo futuro professionale ancora una volta ai rossoneri, che dopo Maldini e lo stesso Leonardo inserirebbero in società un’altra bandiera del Milan che fu, apprezzatissimo ancora da tanti tifosi. Dopo il periodo di stage si vedrà, con Kakà che non smentisce le sue incertezze future.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy