Sky – Kakà-Milan: ecco il possibile ruolo di Ricky

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

NEWS MILAN – Domani Ricardo Kakà sarà a Milano per cominciare un periodo in cui “studiare” da dirigente, con il supporto di Leonardo e Paolo Maldini. Una sorta di stage per vedere come Ricky potrebbe essere impiegato all’interno del club rossonero.

Secondo le ultime news Milan rivelate da Sky Sport, l’ex giocatore potrebbe aiutare la società di via Aldo Rossi con lo scouting in Sud America. Kakà vive in Brasile e ha più volte detto di voler stare vicino alla famiglia, pertanto un simile impiego lo aiuterebbe a non cambiare radicalmente la sua vita visto che non sarebbe costretto ad essere costantemente in Italia. Domani, quando il brasiliano arriverà a Milano, se ne saprà di più.

Già Marco Fassone aveva parlato con Kakà per coinvolgerlo con un ruolo dirigenziale, ma non si andò oltre a una chiacchierata. L’ex calciatore aveva da poco appeso gli scarpini al chiodo e non aveva ancora le idee chiare sul proprio futuro. Non ha mai negato di essere stuzzicato dall’idea di cominciare una carriera da dirigente e farla nel Milan per lui è l’ideale. Ora bisognerà vedere se con Leonardo e Maldini troverà un accordo per essere inserito in una posizione adatta alle sue esigenze. Intanto Ricky venerdì sarà presente a Montecarlo per i sorteggi di Champions ed Europa League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy