Halilovic, agenti a lavoro: Milan disposto a cederlo in prestito

Alen Halilovic
Alen Halilovic (Foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – In Italia la campagna acquisti si è chiusa lo scorso 17 agosto, un giorno prima dell’inizio della Serie A, così come successo, qualche giorno prima, in Premier League.

Nel resto d’Europa però il mercato è ancora aperto, dunque le società italiane hanno ancora la possibilità di cedere qualche esubero. Tra questi risulterebbe Alen Halilovic, scommessa sulla quale aveva puntato lo scorso giugno Massimiliano Mirabelli, acquistandolo a parametro zero. Già da diversi giorni si parla di un suo possibile addio: dalla Spagna riferivano dell’interesse di Espanyol e Girona, ma nessuna offerta concreta è giunta sin qui in via Aldo Rossi. Nuovi aggiornamenti arrivano dai colleghi di calciomercato.com, i quali riferiscono che gli agenti del giovane calciatore sono a lavoro per trovare una sistemazione al proprio assistito.

La volontà di Halilovic è quella di giocare e trovare continuità: al Milan tali occasioni saranno molto rare, soprattutto dopo l’arrivo di Samu Castillejo, che sarà la prima riserva di Suso. Gattuso aveva riferito di vedere Halilovic come mezz’ala, ma l’ulteriore arrivo di Bakayoko ne ha ulteriormente chiuso gli spazi. Halilovic rimarrà in rossonero almeno fino a gennaio se, le due squadre interessate – Espanyol e Girona – non garantiranno un posto da titolare al calciatore. Il croato ha grandi potenzialità, finora tutte disattese, ma ha ancora 22 anni (compiuti lo scorso giugno). Il Milan, ribadiamo, attende offerte da qui al 31 agosto: Leonardo è disposto a cederlo in prestito.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy