Roma, non solo Florenzi: contro Milan out anche Perotti

Diego Perotti
Diego Perotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Venerdì sera debutto stagionale a San Siro per il Milan, che dopo la sconfitta subita in rimonta contro il Napoli, è in cerca di riscatto. Di fronte avrà un’altra big: la Roma di Eusebio Di Francesco.

I giallorossi però dovranno affrontare alcune importanti assenze: Diego Perotti e Alessandro Florenzi non potranno prender parte al match valida per la terza giornata di Serie A. Per quanto riguarda Florenzi, nella sfida contro l’Atalanta si temeva una lesione al ginocchio sinistro operato due volte negli anni passati: scongiurata tale ipotesi, si parla solo di trauma distrattivo. Di Francesco dovrà dunque fare a meno del suo jolly, spesso impiegato come terzino destro. Al suo posto, stando alle indiscrezioni di Sky Sport 24, si scalda il giovane Rick Karsdorp.

Assente nell’allenamento odierno dei giallorossi anche Perotti, il quale soffre di un problema alla caviglia. Al suo posto nel tridente offensivo, qualora si optasse per il 4-3-3, dovrebbe giocare Stephan El Shaarawy. Sia l’argentino che Florenzi puntano al rientro dopo la sosta, nella sfida della loro Roma contro il Chievo Verona. Intanto venerdì sera contro il Milan saranno indisponibili.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy