San Siro carico per Milan-Roma: sfiorata quota 60 mila

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Atmosfera da brividi e San Siro delle grandissime occasioni quello che si prospetta per venerdì sera, quando alle ore 20.30 Milan e Roma scenderanno in campo per la terza giornata di campionato.

Si tratta dell’esordio casalingo vero e proprio per il Milan, visto che la prima giornata contro il Genoa sempre in casa è saltata per via della tragedia del Ponte Morandi. I vari quotidiani nazionali parlano di una serata da brividi già soltanto per la cornice di pubblico che è attesa a San Siro: raggiunta sicuramente quota 60 mila spettatori per la sfida alla Roma, che dalla sua parte avrà almeno tremila tifosi che arriveranno dalla capitale per sostenere la propria formazione.

Aperto addirittura il terzo anello rosso di San Siro per accogliere numerosi supporter, che come un anno fa sono pronti ad incitare fin dall’inizio il nuovo Milan di Gennaro Gattuso e applaudire i nuovi acquisti, tra cui Gonzalo Higuain considerato all’unanimità il colpo migliore dell’estate. Nei preliminari di Europa League del 2017, quando il Milan ad inizio agosto sfidò in casa i rumeni del Craiova come esordio casalingo stagionale, la quota dei tifosi superò addirittura le 70 mila unità. Venerdì ci sarà qualche posto vuoto in più, ma la cornice resta spettacolare.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy