Christian Brocchi e Massimo Ambrosini hanno giocato per tanti anni insieme con la maglia del Milan. Tantissime battaglie hanno combattuto dalla stessa parte. Adesso si sono ritrovati uno contro nell’altro in un divertente quiz.

La società di via Aldo Rossi, tramite i propri profili social, ha pubblicato un video in cui Brocchi e Ambrosini si sfidano su chi conosce meglio la storia rossonera. Non è una iniziativa nuova visto che in passato ci sono state anche altre sfide: Serginho contro Dida e Gennaro Gattuso contro Christian Abbiati. A spuntarla, grazie ad una incredibile rimonta, è stato stavolta Ambrosini. Decisiva la domanda su chi ha calciato i rigori finali nella finale di Manchester contro la Juventus nel 2003. Errore pesantissimo di Brocchi, che ha citato Andrea Pirlo invece di Clarence Seedorf. Ecco, di seguito, il video pubblicato dal Milan.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it