MTV – Calhanoglu: “Gattuso decisivo, con lui sono migliorato”

Hakan Calhanoglu Gennaro Gattuso
Hakan Calhanoglu e Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è grande attesa per l’esordio stagionale di Hakan Calhanoglu con il Milan, dopo l’assenza per squalifica dalla prima partita ufficiale contro il Napoli.

Il turco è considerato uno dei calciatori più determinanti all’interno della formazione rossonera, per la sua qualità offensiva e l’ottimo piede destro. Intanto l’emittente ufficiale Milan TV ha pubblicato parte dell’intervista realizzata con Calhanoglu che andrà interamente in onda domani, prima della sfida di campionato contro la Roma.

Il numero 10 del Milan ha parlato principalmente del suo ottimo lavoro sotto la gestione di Gennaro Gattuso: “Da quando è arrivato Gattuso mi ha facilitato il compito e ho cominciato a giocare meglio. Lui e il suo secondo Riccio parlano tanto con me e io ho bisogno di questo, in campo devo sempre sapere cosa sto facendo bene e cosa invece dovrei migliorare. Mi piace il metodo del mister, a volte è un po’ duro ma è quel che serve alla nostra squadra per migliorarci e per mettere in mostra tutte le nostre qualità fisiche e tecniche”.

Qualche parola anche per il suo nuovo compagno di reparto Gonzalo Higuain, con cui dividerà la fase offensiva: “Non vedo l’ora di giocare con lui venerdì contro la Roma. Lo sto conoscendo bene in allenamento, cerchiamo il feeling giusto. Anche con gli altri nuovi arrivati mi trovo bene, c’è un bel mix di lingue e culture nello spogliatoio”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy