Roma, i convocati per il Milan: out Perotti e Florenzi

Diego Perotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà tutta da seguire la sfida di domani sera a San Siro tra Milan e Roma che aprirà la terza giornata del campionato di Serie A, fra due squadre dall’alto tasso tecnico.

Dopo la conferenza stampa di oggi a Trigoria, il tecnico romanista Eusebio Di Francesco ha reso note poco fa le convocazioni della sua rosa in vista della partenza per Milano. Sul profilo Twitter ufficiale della Roma sono stati pubblicati i nomi dei 23 calciatori giallorossi a disposizione per sfidare i rivali rossoneri a partire dalle ore 20,30 di domani.

La Roma dovrà fare a meno di tre calciatori, ovvero Alessandro Florenzi che ha accusato problemi al ginocchio sinistro contro l’Atalanta lunedì scorso, Diego Perotti che è ancora alle prese con alcuni dolori alla caviglia e infine il secondo portiere Antonio Mirante che da qualche giorno soffre di problemi di schiena e cervicale. Presenti invece i due ex calciatori del Milan, ovvero Bryan Cristante che è alla sua prima stagione in giallorosso, e Stephan El Shaarawy, entrambi ex stelle del panorama rossonero che hanno preferito però ormai qualche anno fa cambiare aria per continuare la carriera altrove.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy