Nesta: “Progetto Milan buono. Ci sono persone che sanno vincere”

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta (foto AC Perugia Calcio)

NEWS MILANAlessandro Nesta, dopo una lunga carriera da giocatore, ha intrapreso l’esperienza da allenatore. E’ partito dagli Stati Uniti con il Miami FC, per poi approdare nella Serie B italiana nel Perugia al termine della passata stagione.

L’ex difensore del Milan ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport e ha parlato della squadra rossonera di Gennaro Gattuso: «Gattuso è un martello vivente, lo era da calciatore e lo è da allenatore. Sono felice che sia tornato lui con altre persone di spicco che hanno fatto la storia del club, mi piace molto questo progetto fatto di figure importanti con idee ben chiare: avere uomini di blasone che facciano da tramite tra il passato e il futuro è fondamentale, la storia non va cancellata e al Milan ora ci sono persone che sanno come si vince».

Nesta promuove il nuovo corso del club rossonero. Gli piace che ci siano più ex giocatori, persone che in passato hanno vinto e che possono trasmettere valori importanti. Sandro apprezza la presenza di Gattuso, Paolo Maldini e Leonardo. Anche per lui sarà una stagione importante, dato che il Perugia ha una squadra molto forte per la Serie B e deve puntare alla promozione in Serie A.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy