Arrivato lo “stagista” Kakà: domani a San Siro per Milan-Roma

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (foto Instagram AC Milan)

NEWS MILANRicardo Kakà è arrivato ieri a Milano, pronto per iniziare un periodo di affiancamento a Leonardo e Paolo Maldini per capire quale ruolo dirigenziale potrebbe ricoprire in futuro.

Domani sera sarà in tribuna a San Siro per Milan-Roma, dopo essere stato a Montecarlo per i sorteggi di Champions League. Il brasiliano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il suo arrivo all’aeroporto Malpensa: «E’ bellissimo tornare, sono contento. Con Leonardo parliamo sempre, però non abbiamo parlato del mio possibile ruolo. Adesso la mia priorità è rappresentata dai miei figli, che vivono in Brasile e voglio stare assieme a loro. Però col ritorno di Maldini e Leonardo è normale che mi avvicini di più al Milan. Adesso mi serve pensare e capire cosa mi piacerebbe fare nel calcio. Domani tornare a San Siro sarà molto bello, mi aspetto una vittoria del Milan».

Kakà ha manifestato l’intenzione di stare vicino alla famiglia, pertanto è difficile ipotizzare un incarico che lo faccia essere spesso in Italia. Non a caso si è parlato di un suo possibile coinvolgimento nel settore scouting in Brasile, in modo tale da poter essere accanto ai suoi figli. Il Milan è pronto ad aprirgli le porte e ad andare incontro alle sue esigenze.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy