Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

NEWS MILAN Ricardo Kakà presente in tribuna questa sera a San Siro per assistere a Milan-Roma. Sempre bello rivederlo nello stadio che per tanti anni è stato il suo da calciatore.

Il brasiliano nel pre-partita si è concesso ai microfoni di Milan TV: «È bellissimo essere qua, sentire questi tifosi è un’emozione unica. Ho tantissimi ricordi delle vittorie, tutte rappresentano momenti unici vissuti a San Siro».

A Kakà viene ricordata la vittoria dello Scudetto del Milan proprio contro la Roma a San Siro nel maggio 2004: «Niente male. È un bel ricordo, abbiamo vinto il mio primo Scudetto con il Milan. È un bel ricordo, essere qui ancora per vedere una partita contro la Roma».

Infine Ricky risponde in merito all’attuale corso rossonero e commenta tutto positivamente: «Penso che possa fare bene ora che sono rientrati Paolo e Leo in società, poi c’è Rino. Tutti hanno il DNA del Milan, ci vorrà tempo ma siamo sulla strada giusta».

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it