Milan-Roma, Cutrone: “Vincere così è più bello. Imparo da Higuain”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILANPatrick Cutrone ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Milan-Roma 2-1 a San Siro. Suo il gol decisivo al 95′.

Queste le parole del giovane attaccante rossonero: “Sono contentissimo, vincere così è ancora più bello. Non ho capito niente, sono veramente felice. Spero di continuare così, di aiutare la squadra e vincere. Non capisco le critiche, abbiamo fatto bel gioco anche oggi. Higuain sappiamo che giocatore è, è uno dei più forti al mondo. E’ un onore giocare con lui e imparare da lui. Io non ho mai voluto stare panchina, ma ora ho davanti un grande attaccante e farò di tutto per mettere in difficoltà il mister“.

Cutrone ovviamente entusiasta per il gol e la vittoria in Milan-Roma. Non nasconde la voglia di giocare il più possibile, però riconosce che davanti ha un Gonzalo Higuain che non è facile da scavalcare. Tuttavia, Gennaro Gattuso ha dimostrato di poterli anche far giocare assieme durante il match. Stasera il mister li ha messi davanti nel finale e ha avuto ragione. Proprio del Pipita l’assist a Patrick al 95′ del big match di San Siro.

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy