Milan-Roma, formazioni ufficiali: c’è Calhanoglu, confermato Musacchio

Hakan Calhanoglu e Lucas Moura (©Getty Images)

NEWS MILAN – Stasera a San Siro big match Milan-Roma, valido per la terza giornata del campionato di Serie A 2018/2019. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta 3-2 a Napoli, mentre i giallorossi vengono dal pareggio 3-3 all’Olimpico contro l’Atalanta.

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida di questa sera.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Bonaventura, Kessie; Calhanoglu, Higuain, Suso.

ROMA (3-4-3) – Olsen; Manolas, Fazio, Marcano; Karsdorp, De Rossi, N’Zonzi, Kolarov; Schick, Dzeko, Pastore.

 

Gattuso si affida per 10/11 alla formazione utilizzata a Napoli, l’unica novità è il ritorno di Hakan Calhanoglu. Il turco al San Paolo era squalificato e contro la Roma rientra nel suo consueto ruolo di esterno sinistro offensivo. Rino al centro della difesa ha deciso di confermare Mateo Musacchio, lasciando nuovamente Mattia Caldara in panchina. Nessun cambiamento a livello di terzini, con Davide Calabria e Ricardo Rodriguez confermati. Vedremo se il Milan questa sera risponderà con una grande prestazione di fronte al proprio pubblico, andando a conquistare 3 punti molto importanti per classifica e morale.

Matteo Bellan

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy