Milan-Roma, Laxalt: “Dobbiamo vincere. San Siro dà carica”

Diego Laxalt
Diego Laxalt (foto AC Milan)

NEWS MILAN – Nel pre-partita di Milan-Roma sono arrivate le dichiarazioni di Diego Laxalt da San Siro. Il laterale mancino uruguayano parte dalla panchina, ma la sua velocità può tornare utile a partita in corso.

Queste le sue parole ai microfoni del canale tematico Milan TV: «Ci aspetta una partita molto difficile, ma è la prima in casa quindi vogliamo vincere a tutti i costi seguendo il mister e con le nostre forze. Dobbiamo pensare solo a vincere. San Siro pieno è una cosa che carica ogni giocatore, questa gara sarà speciale per me perché sarà la prima volta in questo stadio da rossonero e sarò sempre a disposizione».

Per Laxalt è il primo match a San Siro da giocatore del Milan. Sicuramente è qualcosa di speciale per lui: “E’ un momento speciale, è il sogno di ogni bambino“, ha spiegato il calciatore uruguagio ai microfoni di Sky Sport. L’ex Genoa ha fatto il suo debutto al San Paolo nel ruolo di esterno alto a sinistra. Ecco le sue parole sul suo ruolo: “Io ho sempre fatto ruoli diversi, ultimamente stavo facendo il quinto di sinistra, ma io sono a disposizione del mister, decide lui, io sono pronto“.

E’ importante vincere, sia per riscattare la sconfitta di Napoli che per mettere in cascina i primi 3 punti di questo campionato. L’ex Genoa vuole farsi trovare pronto nel caso in cui Gennaro Gattuso decida di inserirlo nel secondo tempo. La sua rapidità può fare male alla Roma. Ovviamente l’uruguayano deve ancora completare il processo di ambientamento e adattamento nella squadra rossonera, ma può comunque dare un contributo positivo sin da subito con le sue caratteristiche.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy