Milan-Roma, le ultimissime di formazione: 4-3-3 contro 3-4-3

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sfida attesissima a San Siro, nell’anticipo della terza giornata di Serie A: alle 20:30 il calcio d’inizio di Milan-Roma. Ecco le probabili scelte di formazione per Gennaro Gattuso da una parte e Eusebio Di Francesco dall’altra.

I giallorossi, rispetto alle indiscrezioni della vigilia, dovrebbero utilizzare il 3-4-3. Questo è quanto riportano i colleghi di Sky Sport 24: Marcano inserito nel terzetto difensivo, con Karsdorp e Kolarov sugli esterni. In panchina Bryan Cristante, spazio all’esordio di N’Znonzi al fianco di De Rossi. Davanti Dzeko, con Pastore e Schick. Formazione per certi versi rivoluzionata quella della Roma, con Di Francesco che ripropone uno schieramento – diverso negli interpreti però – che tanto bene aveva fatto la scorsa stagione in Champions League. Pochi dubbi per il Milan, che ripresenterà lo stesso 11 di Napoli: esclusi Borini, sostituito da Hakan Calhanoglu rientrato dalla squalifica.

Di seguito ecco i probabili 22 che scenderanno tra poco in campo:
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
Allenatore: Gattuso.

ROMA (3-4-3): Olsen; Manolas, Fazio, Marcano; Karsdorp, De Rossi, Nzonzi, Kolarov; Schick, Dzeko, Pastore.
Allenatore: Di Francesco.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy