Milan, Suso convocato dalla Spagna per la Nations League

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

NEWS MILANJesus Suso torna in Nazionale. Il commissario tecnico Luis Enrique lo ha convocato per gli impegni della Spagna nella Nations League contro Inghilterra e Croazia.

L’8 settembre la selezione spagnola andrà in scena a Wembley contro quella inglese, mentre l’11 ad Elche riceverà la squadra croata. Nella lista di Luis Enrique figura anche Raul Albiol, difensore del Napoli. C’è pure Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus che milita nel Chelsea. Invece, non è stato inserito Pepe Reina. Il nuovo portiere del Milan, che compie oggi 36 anni, era al Mondiale di Russia 2018 e ora potrebbe essere uscito dal giro della nazionale.

Per quanto riguarda Suso, lui non era stato convocato per la competizione iridata in terra russa. Il 25 agosto 2017 era stato chiamato per la prima volta dalla Spagna per le partite di qualificazione mondiale contro l’Italia e il Liechtenstein. Fa il suo debutto da titolare, con la maglia della Roja il 14 novembre seguente nell’amichevole disputata a San Pietroburgo contro la Russia. Il numero 8 del Milan è sicuramente contento di rientrare nell’elenco dei convocati di Luis Enrique.

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy