Milan, via tre giovani della Primavera: i dettagli

Tiago Dias Riccardo Forte
Tiago Dias e Ismet Sinani (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Non solo in prima squadra, alcuni cambiamenti sono arrivati anche nel settore giovanile rossonero. La nuova gestione dirigenziale aveva anticipato che la priorità era altro al momento.

Però in termini di cessioni, vanno registrati gli addii di tre giovani calciatori: il primo è Oduamadi, il quale però aveva un contratto in scadenza lo scorso giugno e le due dirigenze milaniste che si sono susseguite, non hanno voluto provvedere ad un rinnovo. Ismet Sinani, attaccante classe 1999, è passato in prestito alla Juve Stabia. Il giocatore andrà in scadenza il prossimo giugno 2019, dunque il suo futuro dipenderà molto dalle sue prestazioni in Serie C nel club campano.

Altra cessione è stata quella di Tiago Dias, acquistato da Massimiliano Mirabelli la scorsa estate. Dopo appena una stagione in Primavera – dove ha collezionato 35 partite in tutte le competizioni, segnando 7 gol e 4 assist – il portoghese giocherà nello Sporting Braga. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Ricordiamo che il contratto del giocatore con il Milan è fino al giugno 2020.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy