Da Gordon Singer a Kakà: parata rossonera a San Siro

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

MILAN NEWS – Esordi assoluti, ritorni e vecchie facce. A San Siro, in occasione di MilanRoma, c’è stata una vera e propria parata rossonera in tribuna.

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, quella di ieri è stata la prima partita al Giuseppe Meazza da dirigenti per Paolo Maldini e Leonardo – quest’ultimo però già aveva vissuto emozioni simili in passato. Non potevano sperare in un debutto migliore: hanno sofferto, ma hanno vinto. E per festeggiare si sono abbracciati come se solo due vecchi amici sanno fare. Insieme a loro c’era anche Ricardo Kakà, lo “stagista”. Per lui anche un giro di campo per salutare i tifosi che lo hanno accolto con lo storico coro “Siamo venuti fin qua, per vedere segnare Kakà“.

In tribuna però erano presenti tanti altri personaggi che al Milan hanno fatto la storia. Non è mancato Fabio Capello, doppio ex, sia da calciatore che da allenatore. Poi c’è stato il ritorno di Adriano Galliani e di Paolo Berlusconi, fratello del vecchio presidente.

E poi i volti nuovi: il presidente Paolo Scaroni, Gordon Singer (figlio di Paul Singer, proprietario di Elliott Management) e tutto il consiglio di amministrazione (Frack Tuil, Salvatore Cerchione e Giorgio Furlani). Presente anche Umberto Gandini nelle vesti di a.d. della Roma: è uno dei candidati per il ruolo di amministratore delegato rossonero, anche se in pole pare esserci Ivan Gazidis dell’Arsenal.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy