Milan, gioia rossonera sui social: “Che vittoria, spettacolare San Siro”

Milan Roma
L’esultanza del Milan dopo il gol vittoria (©Getty Images)

MILAN NEWS“Grandissima vittoria da squadra!!💪💪 Spettacolare San Siro!!⚽️⚽️ Questa e la strada giusta!! 👌👌”. Questo il messaggio su Instagram del migliore in campo di Milan-Roma: Gonzalo Higuain.

Se dopo l’amara sconfitta in rimonta contro il Napoli, i social erano stati praticamente vuoti di post di calciatori rossoneri, ieri sera e oggi la vittoria sulla Roma in extremis è stata ampiamente celebrata. Su Instagram i messaggi e le foto con maggior seguito sono state quelle di Higuain e, ovviamente, di Patrick Cutrone. L’autore del gol-partita ha scritto: “Non ci sono parole.. grande vittoria ragazzi”. Pubblicando quattro foto della sua esultanza, di cui una insieme a mister Gattuso.

Prestazione di Hakan Calhanoglu buona nel primo tempo, meno nella ripresa. Questo il suo messaggio social: “Che vittoria, ragazzi!”, e ha pubblicato una foto insieme a Franck Kessié. Proprio il centrocampista ivoriano, autore del primo gol rossonero, ha pubblicato due foto con Higuain e Calha: “Che partita! Che vittoria! É sempre emozionante segnare a San Siro…”.

“Notte magica”, scrive Alessio Romagnoli. Samuel Castillejo ha pubblicato una bellissima foto faccia a faccia con mister Gattuso, e ha scritto: “Felice per il mio debutto a San Siro e per questa bellissima vittoria! Grandi ragazzi! 💪🏼🔴⚫”.

 

Non ci sono parole.. grande vittoria ragazzi❤️🔴⚫️ ⚽️#acmilan #milanroma

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) in data:

 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy