Milan Primavera: battuto 2-0 il Novara in amichevole – VIDEO

Milan Primavera
Milan Primavera (Foto AC Milan)

Il campionato Primavera 2018-2019 inizierà ufficialmente il 15 settembre, con il Milan che sfiderà alla prima giornata il Napoli. Seconda e terza giornata dove sfiderà Roma e Juventus. Inizio contro tre squadre importanti.

I ragazzi di mister Alessandro Lupi si stanno preparando all’inizio della stagione con alcune amichevole. Ieri hanno sfidato e battuto il Novara con il punteggio di 2-0: in gol Vigolo e Franck Tsadjout. Nel post-partita a Milan TV, dichiarazioni per il tecnico dei giovani rossoneri: “Noi siamo stati bravi a cercare di comandare il gioco, però dobbiamo migliorare su alcuni aspetti difensivi, soprattutto, e anche offensivamente dobbiamo cercare di essere un po’ più cattivi”.

Su alcuni singoli e in generale ancora sull’approccio della squadra al test-match: “Capanni è un giocatore che ha ottime qualità. Deve migliorare sotto l’aspetto del riconoscimento delle situazioni in campo, imparando a giocare di più con i compagni. Però è un ragazzo con delle capacità veramente importanti. Stiamo provando delle soluzioni, perché durante la partita ci sono delle situazioni tattiche che possiamo gestire, però quello che è importante è che i ragazzi riconoscano di saper giocare su dei principi e dei concetti”.

Sul profilo Twitter del settore giovanile rossonero, sono stati pubblicate le azioni salienti del match:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy