Vieri su Maldini: “Ama il Milan, era ora che tornasse”

Paolo Maldini Christian Vieri
Paolo Maldini e Christian Vieri (©Getty Images)

NEWS MILANChristian Vieri e Paolo Maldini sono amici da tanti anni. Hanno condiviso insieme il campo da gioco, sia da avversari che da compagni, e anche tanto pure a livello extra-sportivo. Tanta stima e rispetto tra loro.

Ieri sera l’ex centravanti è stato ospite della trasmissione Pressing su Canale 5 ha parlato del ritorno della leggenda del Milan come dirigente del club rossonero. Queste le sue parole: «Era ora, lui ha fatto tutta la vita lì, ama il Milan ed è giusto che sia tornato». Un’opinione sicuramente condivisibile quella di Vieri, che ha espresso il pensiero che tantissimi tifosi avevano e hanno. Finalmente il ritorno di Paolo si è concretizzato e adesso si spera che possa fare grandi cose anche nei panni di manager.

Dopo aver parlato di Maldini, al grande Bobo è stato domandato pure della possibilità che Patrick Cutrone possa giocare con maggiore costanza al fianco di Gonzalo Higuain nell’attacco del Milan. Il suo pensiero è il seguente: «Sono due centravanti puri, quindi in teoria no, ma negli ultimi minuti, come contro la Roma, possono giocare insieme». E infatti nel recente Milan-Roma a San Siro la coppia ha funzionato, visto che il Pipita ha servito l’assist per il gol decisivo al giovane compagno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy