Sky – Berlusconi e Galliani trattano l’acquisto del Monza

Silvio Berlusconi Adriano Galliani
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (©Getty Images)

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ritornano alla carica nel mondo del calcio: questa la clamorosa notizia riferita da Sky Sport 24 e anticipata da Peppe Di Stefano su Twitter.

I due ex Milan starebbero trattando l’acquisto del Monza Calcio. I discorsi sarebbero in via di approfondimento: ci sarebbe già stato un primo contatto fra Nicola Colombo, attuale guida del club, con un rappresentate dell’ex Premier. A quanto pare la famiglia Colombo non vorrebbe liberarsi del tutto della società e punta a mantenere almeno una quota di minoranza.

In ogni caso, parliamo di un club storico per il calcio italiano, fondato nel 1912 e rifondato due volte negli ultimi anni: nel 2004 e nel 2015. Il club lombardo milita attualmente in Serie C. L’allenatore è Marco Zaffaroni, mentre il presidente è Nicola Colombo. La scorsa stagione il Monza ha chiuso al quarto posto in classifica del girone A di Serie C: 58 punti conquistati in 36 partite, contro i 68 raggiunti dal Livorno che ha chiuso primo in classifica.

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy