Sky Sport – Mastour riparte dalla Grecia: è vicino al Lamia

Hachim Mastour
Hachim Mastour (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da potenziale fenomeno a meteora. Per Hachim Mastour tutti avevano previsto un futuro roseo. Invece ha deluso le attese, nonostante le possibilità avute.

Il Milan ha provato in ogni modo a valorizzarlo, a dargli l’occasione di dimostrare il suo talento. Nelle giovanili, poi i prestiti al Malaga e al PEC Zwolle. Niente da fare. L’italo-marocchino è sempre tornato alla base senza con il rimpianto di non aver sfruttato le opportunità. Lo scorso 30 giugno è scaduto il suo contratto con il Milan, quindi dal 1 luglio è svincolato e libero di legarsi a qualsiasi club. Nessuna squadra italiana, di Serie A né tanto meno di leghe minori, ha deciso di provare a valorizzarlo. Parliamo di un classe 1998, che ha compiuto 20 da poco.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Mastour potrebbe ripartire dalla Grecia. Si sarebbe fatto avanti il Lamia, club di Superlega greca appunto. Oggi dovrebbe discutere con la società i termini del contratto. Se tutto dovesse andare liscio, l’ex rossonero potrebbe avere anche un’altra possibilità. Gli auguriamo che prima o poi possa finalmente tirare fuori il carattere e le qualità, evidenti soltanto nei video sui vari social. Ma se nemmeno Gennaro Gattuso è riuscito a svegliarlo, è dura.


Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

 

Impostazioni privacy