Ag. Conti: “Giusta esclusione dall’Europa League. Rientro? Metà-fine ottobre”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo un anno terribile, Andrea Conti è pronto per tornare in campo con la maglia del Milan. Non potrà farlo perà in Europa League per il momento perché escluso dalla lista UEFA.

Intervistato da Calciomercato.com, Mario Giuffredi, l’agente dell’esterno rossonero, ha raccontato la reazione del ragazzo alla notizia: “Andrea è un ragazzo molto intelligente, l’ha presa con la consueta massima professionalità. Io immaginavo che il Milan prendesse questa decisione perché le date del suo rientro coinciderebbero con gli ultimi due impegni del girone. Perché escludere un giocatore che magari può dare un maggiore apporto in questo momento? Ritengo che la decisione sia stata giusta e condivisa anche da noi“.

Ciò che interessa di più però sono le sue condizioni fisiche. Giuffredi rassicura: “Andrea sta benissimo, ha solo bisogno di altro tempo per tornare al top. Purtroppo viene da due infortuni molto pesanti, ha bisogno qualche settimana in più. Non vogliamo forzare i tempi, io credo che per metà ottobre o verso la fine possa tornare pienamente a disposizione“.

L’agente ha già avuto modo di parlare con Leonardo e Paolo Maldini per l’operazione Gabriel-Perugia. Ecco la sua sensazione su entrambi: “Due persone dal grande spessore, con delle competenze importanti che possono risultare fondamentali per riportare il Milan verso la dimensione che gli compete. E’ stato un vero piacere per me e mi auguro di costruire un buon rapporto anche per il futuro“.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

 

Impostazioni privacy